21/01/10

reduce dal Pitti bimbo...

Sarò sincera, dirvi che ho visto delle cose nuove e interessanti non sarebbe onesto.
Ci sono i soliti marchi più o meno grossi, il solito caos da fiera e veramente poco, ma poco, ma poco, ma poco bio.
Peccato!


Mi chiedo perchè in Italia siamo ancora così ancorati alle firme e pensiamo che un bambino debba vestirsi come un adulto o peggi ancora come veline e calciatori!
Figuratevi che hanno inaugurato la linea baby de il Billioner...a mio parere inquietante, poi certo qualcuno potrebbe dirmi che ognuno ha i suoi gusti.

Mi chiedo anche perchè qui il biologico sia d'ufficio un po' triste. 
I colori sono sempre ecrù o rosino o azzurrino, che francamente hanno stancato e non ci sono mai disegni o fantasie divertenti.
Ma chi ha deciso che se ti vesti bio devi vestirti in modo "spento"?


Intanto ne approfitto per darvi un assaggio di Medea un fornitore nuovo, con cui ero già in contatto, che fa dei maglioni in lana di Alpaca veramente molto morbida, tinta naturalmente, tutto bio e fatto in Bolivia in modo più che etico!
Lo so che è un po' presto per pensare all'inverno prossimo, anch'io ho una gran voglia di primavera...ma è solo un assaggino!

Spero che vi piaceranno quanto sono piaciuti a me.

Naturalmente su:

www.semidizenzero.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails