24/01/10

la piccola Nina...

Oggi ho fatto un giretto al White Kids.
Altro mondo rispetto al più commerciale Pitti bimbo.
Direi una piccola ma curatissima fiera alla milanese...perciò piuttosto trendy o comunque iper à la page!
Era, a differenza del Pitti, desertissima ma questo assenteismo lo imputerei al fatto che essendo alla prima edizione probabilmente in pochi ne sapevano l'esistenza. 
Poi forse era un po' troppo a ridosso de Pitti...pazienza, gli andrà meglio alla prossima edizione.
Molte cose belle, molte cose care, molte cose già viste...ma laggiù, in fondo in fondo ho visto una bambina con una mantellina rossa e incuriosita mi sono avvicinata.
Fantastica!
"Nina" and the other little things!
Il nome, chi mi conosce lo sa, è un nome a me molto caro.
Il disegno è leggero e grazioso.
Il personaggio, Nina, è deliziono.
E' una pupetta nata da ritagli di stoffa, a volte malinconica, a volte esuberante.
E' dei libretti in stoffa e sarà dei grembiuli con cui giocare e dipingere, delle mantelle rosse di lana col cappuccio e degli impermeabili per le prime piogge di primavera.
Nina mi ha conquistata!

Chissà che non entri anche lei nel mondo di semidizenzero...
http://ninatheotherlittlethings.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails