15/04/10

Mamma che ridere! seconda puntata...



Ed eccovi il secondo spunto per scrivere, scrivere, scrivere le vostre esilaranti esperienze!

Un giorno come un altro...
Hai preparato tutto da settimane: sacca con tutti i ricambi, 2-3 libri sull’argomento, tecniche di respirazione. Insomma, sei prontissima... o no? 
Arrivano le contrazioni: “Saranno quelle giuste?”, pensi, intanto tuo marito sviene e a guidare verso l’ospedale ci devi pensare tu. 
Ed è solo l’inizio...
A voi com'è andata?
Io l'esperienza della corsa con contrazioni non l'ho avuta perchè la fanciullina non ne voleva proprio sapere di nascere così mi hanno indotto il parto, ma mi ricordo che:
"il giorno che mi hanno ricoverata, 3 maggio 2008 ore 18 ospedale Buzzi di Milano, ero abbastanza tranquilla e guardavo con perplessità la ragazza che stava dividendo con me sorte e camera che invece sembrava decisamente tesa. Ammetto che certe volte la tensione la esorcizzo con un'esagerata ilarità...insomma sembro un po' ciucca!
per farla breve alla fine abbiamo cenato con i rispettivi mariti verso le 21 nella saletta di ricevimento dell'ospedale con un bel sushi take away!
Il giorno dopo stavamo urlando in due belle sale parto confinanti decise a dividere la sorte in tutto e per tutto!"


Come al solito ora sta a voi raccontare!
Ricordate i pannolini in palio...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails