02/12/09

Finalmente!

Finalmente cominciano ad arrivare le cose che ho ordinato per semidizenzero che, come ormai ho detto e ridetto, sarà attivo da gennaio.
E' una goia vedere finalmente gli ordini che si materializzano, aprire le scatole, mettere via le cose una ad una...
Oggi è il turno di Les Bidouilles de la Grenouille.
Mi sembra di scartare dei regali, sembra che natale sia già arrivato!  
Vi do un assaggio...




L'uccellino in realtà sarà in 6 colori diversi (questo è solo un esempio). Io l'ho messo nella camera di mia figlia e lei gli da la buonanotte tutte le sere. Il diametro è di circa 20 cm. 




Le due matrioske invece sono mamma e figlia e nascono come cuscini che all'occorrenza si prestano con gioia a fare da doudou ai nostri bambini. Sono molto morbide! La mamma è alta 32 cm e la figlia 23 cm.




Questo è un kit di tre asciugamani che in realtà hanno mille usi data la leggerezza e la delicatezza del cotone. Ci si può asciugare il bebè, pulirlo quando mangia le prime pappe, metterli sulla culla, metterli sul fasciatoio e magari finire col vederli trascinati per casa come coperta di Linus. Sono 80x80 cm circa.


Tutte le cose di questa artigiana francese sono sono pezzi unici fatti a mano.

Ho pensato che man mano che arrivano le cose ve le mostro così da cominciare a farvi vedere cosa ci sarà nella mia boutique dal 2010!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails