29/12/09

come dice Viola, Piopio!

E' tanto che non mi faccio viva, ma si sa, il natale ti assorbe.
Tra l'altro il primo vero natale di Viola! Con albero, apertura dei regali il 25 mattina, pranzo dai nonni e tutto il resto...bello ma estenuante direi.
Comunque è fatta, ora devo solo trovare il posto dove stipare i mille regali che la fanciulla ha ricevuto!!!
Abbiamo deciso di darglieli un po' per volta, sono veramente troppi.

Intanto il lavoro sul sito continua, ci siamo quasi!!! Le amiche mi pressano per vedere le cose, quelle che hanno visto le foto di alcuni abiti e doudou che non mi arriveranno a febbraio li hanno già prenotati, in effetti io e le mie amiche abbiamo gusti abbastanza simili...

Intanto vi mostro i mobile uccellino di Les Bidouilles de la Grenouille che saranno su semidizenzero e che finalmente sono riuscita a fotografare.
Sono fantastici nella camera di una bimba!


 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails