02/11/10

I consigli delle mamme acrobate

Care mamme, dato che spesso le nostre acrobazie passano anche attraverso il tentativo di far coincidere i mille impegni con una gestione vagamente corretta della nostra abitazione, abbiamo pensato di chiedere ad alcuni esperti di darci una mano.
Il primo pensiero è andato al magnifico e per certi versi ancora misterioso mondo degli elettrodomestici. Quelle strane entità in grado di diventare preziosi alleati o, allo stesso tempo, temibili nemici quando, prese dalla fretta o magari dalla scarsa conoscenza, ci affidiamo solo all’istinto nel relazionarci con loro. Quindi, certi che un giorno lavatrici, frigoriferi, forni, lavastoviglie, aspirapolvere, ecc potranno davvero diventare i migliori amici delle donne (e perché no, anche degli uomini…), ci siamo fidate e affidate ad Electrolux, Gruppo leader nel settore che con i suoi marchi soddisfa da anni i consumatori di 150 paesi in tutto il mondo.
Quello che più ci ha colpite è l’approccio sostenibile che Electrolux pone alla base della sua filosofia oltre che l’attenzione ai suoi consumatori e, da oggi, si mette a nostra disposizione per fornire spunti di riflessione ma anche chiarire qualsiasi dubbio per un più corretto utilizzo degli elettrodomestici.
A noi è sembrata un’occasione da non perdere!

Parte oggi la prima puntata del nuovo appuntamento di mammeacrobate.com, quello con Electrolux.
Vi consiglio di tener d'occhio tutti gli appuntamenti perchè saranno ricchi di spunti e consigli.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails