07/07/10

Visitando Paris...

In questi giorni sono a Parigi con famiglia, un po' per vedere mia mamma che vive qui e un po' per fare ricerca per il sito.
semidizenzero ha sempre bisogno di nuove ispirazioni!
Ovviamente non tutto quello che mi colpisce finirà nel mio sito ma mi piace comunque l'idea di segnalarvi le cose che trovo interessanti e particolari.

Nel mio giro ho visto parecchie cose e pian piano vi segnalerò tutto.
Ora vorrei cominciare con un'idea che ho trovato geniale nella sua semplicità.

Constance è la creatrice di Léon'Art. Constance è anche una designer e il suo percorso l'ha portata a creare questo fantastico cubo gioco che misura 50x50x20 con due ripiani a metà e con una guida in cui si possono infilare degli sfondi.


Gli sfondi sono 5 e i temi sono:
- la casa del signore e della signora
- il castello di re artù
- il mercato
- il razzo
- la fattoria


L'idea è che con un cubo e 5 sfondi diversi si possono creare 5 situazioni gioco diverse tipo casa delle bambole.
I disegni negli sfondi sono realizzati benissimo data l'esperienza da designer di Constance.

L'idea è fantastica! Cambiando lo sfondo i nostri bimbi potranno giocare alla casa delle bambole, o al mercato, a partire per la luna, alla fattoria....
Ogni sfondo ha un davanti e un dietro!
Su www.leon-art.fr

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails