03/02/10

so happy selection


Ieri mi sono un po' avventurata nei meandri dei forum dedicati a mamme e bambini...una giungla!
Gente imbufalita che ti risponde con toni di sfida, chissà perchè la gente è così aggressiva?
Ce ne sarà bisogno o, come credo io, si finisce col vivere peggio???
Comunque infastidita dai toni ho lasciato perdere e mi sono rifugiata nel mondo più lieto dei blog ed è proprio li che ho scovato So Happy Kids.
Non riesco a capire di dov'è chi gestisce il sito perchè è sia in inglese che in francese...potrebbe essere belga ora che ci penso!
Vabbè...
Comunque è un blog carino, lei come tutte noi vaga su internet e ha deciso di segnalare quello che le sembra interessante.
Come ad esempio...

Secondo me un'occhiatina ogni tanto vale la pena.
http://sohappykids.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails