13/11/09

e i semi danno il loro raccolto...

e dopo un lungo peregrinare eccomi approdata qui!
Dopo anni di lavoro nella moda, dopo 9 mesi di gravidanza, dopo già 18 mesi di pupetta al mio seguito...o sono io al suo?
Dopo un lungo ragionare sul mio futuro di mamma, di donna e di lavoratrice.
Dopo aver visto che quello che ho voglia di regalare alla mia pupetta spesso non lo trovo se non all'estero, mi sono decisa.
Un blog è quello che ci vuole!
Uno scambio fra donne, fra mamme, fra papà, ma non solo...nonni, zii, amici...
E nel mio progetto il blog sarà seguito da una boutique on line per tutti quelli che, come me, cercano qualcosa di diverso, di nuovo, di creativo, di fantasioso, di curioso, di ecologico, di biologico e di bello, che normalmente non riescono a trovare! 
Io e la mia pupetta, Viola, siamo qui per segnalarvi tutto quello che di più interessante troviamo in giro!
Naturalmente su www.semidizenzero.com!

2 commenti:

Related Posts with Thumbnails